Dunque dunque…bilanci.

Se mi metto qui a fare un bilancio di ciò che è successo da Lunedi 9 a lunedi 23 giugno posso bellamente scrivere una tragicommedia dalle sfumature romantiche…
Ho visto il mio cane ammalarsi, ammalarsi seriamente dico…l’ho vista arrivare in clinica di urgenza dopo un peggioramento della malattia…mi sono sentita dire che aveva il 30% di possibilità di sopravvivere.
L’ho vista affrontare due blocchi renali, un’operazione, tutte le complicazioni del cazzo, ho sentito sempre e solo PROGNOSI RISERVATA. Ho pianto lacrime salatissime e pesanti. Ho sentito il mio cuore che si spezzava in mille pezzi e ho desiderato di svegliarmi un giorno e di scoprire che era stato solo un incubo.
Ho visto una clinica veterinaria di cui parlerò meravigliosamente fino a che camperò, ho visto dottori che non sono tornati a casa dopo il turno per starle accanto, ho visto amore, professionalità, passione…
Ho visto la mia bambina migliorare piano piano, superare tutti gli ostacoli, con le cure e con le attenzioni che meritava…
L’ho vista rinascere, circondata da sorrisi e affetto…
L’ho riportata a casa, sana e salva.
E credo anche di aver lasciato un pezzo di cuore lì…
Chissà.
Dopo un rapporto fallito nel peggiore dei modi sarà pure ora di rinascere?

A prescindere da ciò che accadrà…ho provato emozioni, e devo dire grazie a TE.
Magari ci rincontreremo solo per caso, o forse no…però quel sorriso rimarrà con me a lungo.

Dunque dunque…bilanci.ultima modifica: 2008-07-08T12:35:43+02:00da surya-8mile
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Dunque dunque…bilanci.

Lascia un commento