Single è bello

Soprattutto se il tuo fidanzato ti dice in lacrime che è andato a letto con la sua ex, quella che l’ha tormentato per mesi e ha fatto di tutto per rovinare il vostro rapporto…
Soprattutto perchè ti dice che mai troverà una come te, che lo faceva sentire unico, speciale, amato come nessun altro…ma che…OPS LEI HA UN SACCO DI SOLDI…chissà perchè ci è ricascato…
Soprattutto perchè l’hai ucciso di insulti e ora ti senti libera.
Soprattutto perchè ora puoi uscire, conoscere gente, fare sport, parlare con esseri umani di sesso maschile senza avere il cane da guardia accanto…senza doverti giustificare per tutti i respiri che fai,  senza doverti sentire SEMPRE IN COLPA quando esci…
Soprattutto perchè hai amato quest’uomo così tanto e così a fondo perduto che ora sei stanca e vuoi stare da sola.
Soprattutto perchè lui si è dimostrato mediocre come gli altri, se non peggio.

Come sto?
Come una tradita con la ex, donna che già odiavo con tutte le mie forze.
Come una che deve voltare pagina e deve ricominciare a vivere.
Come una che ora può godersi la sua LIBERTA’.
E poi si vedrà.

P.s. E tu…ZOCCOLA, spero che tu ti renda conto che un giorno la mia vendetta sarà così devastante che ti pentirai di essere nata.

Single è belloultima modifica: 2008-06-26T13:00:00+02:00da surya-8mile
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Single è bello

  1. che tristezza Sù… per lui che alla sua età non è in grado di prendere una decisione, assumersi delle responsabilità, anche piccine!
    e per te, perchè so come ti senti (ci sono passata anch’io, ricordi?), e mi sa che purtroppo a te da questa brutta storia non uscirà nemmeno un’ottima amica, come invece è successo a me…
    rimboccati le maniche e torna a goderti la tua vita, vedrai che non ti mancherà nemmeno un po’!

  2. Guarda coloro che tradiscono non sanno vivere…perchè stare con una persona vuol dire non poterla tradire…perchè lei è te e tu sei lei…sarebbe come un suicidio!
    Io ho la ragazza e cerco di farla felice ogni secondo…figuriamoci se la tradisco…coloro che tradiscono sono persone che è meglio perdere…e non perdonarlo, visto che chi tradisce una volta, può farlo benissimo ancora…
    Ti saluto

Lascia un commento