Lacrime da asciugare.

Non ce la faccio.
Non ce la faccio a sentirti così.
Non mi riesce proprio.
Mi hai distrutto con tre parole stanotte.
Avrei voluto correre da te e abbracciarti, ma non potevo, e me ne sono stata lì, al telefono, tentando di consolarti…
Vorrei poter fare qualcosa, ma la forza devi trovarla solo dentro di te.
E devi fare la scelta giusta.
Ti voglio bene, tanto.

Lacrime da asciugare.ultima modifica: 2007-10-16T12:42:47+02:00da surya-8mile
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Lacrime da asciugare.

  1. Il tuo è un blog serio…non il mio. E’ una cosa piccola e settoriale da appassionato. I miei amici hanno una piccola squadretta che è un eufenismo definire amatoriale. Io al max ho fatto spinning all’università ma quando si lavora…poco tempo ahime:)

  2. 6.45 p.m. Toronto – aspettando l’aereo per tornare a L.A. (Co sto scherzetto me so bruciato 1500 dollari,tacci mia e della capoccia che mi ritrovo)
    Ma……credo, anzi sono pienamente sicuro di aver fatto la scelta giusta.
    Il tuo blog è una continua scoperta di te, non credevo che da quella testolina uscissero pensieri così soavi e profondi…:-P
    Scherzo dai, è la stanchezza che mi fa straparlare, visto che sono in aeroporto con l’ennesimo aereo da prendere..ma d’altronde i miei programmi come sai son cambiati, e faccio finta che tutto sia già stato deciso da tempo.
    Ho imbarcato per l’ennesima volta missred, speriamo non le facciano troppo male:-)
    Che dire! Questo commento si sta trasformando in una mail, e per i tuoi amici abituè del blog potrei sembrare un pazzo maniaco sconosciuto, d’altronde è la prima volta che ti scrivo qui no?
    Tranquilli, non picchiatemi (ho letto di minacce fisiche…diggià!), la proprietaria mi conosce a sufficienza per autorizzarmi all’ingresso(o no?!) Poi è buffo sai? Ci volevano più di 9000 km per farmi entrare qui dentro! Ma sai come sono, e so come sei fatta tu più che altro, e nonostante tu lo pubblicizzassi sul forum me ne sono sempre tenuto alla larga(forse proprio perchè credevo di incontrare firme conosciute!)
    Va beh, quel che conta è che in questi km, o miglia, non ci siamo persi. Ah, goditi la parte buona di me in questi giorni, che quando torno ricomincia l’hard training…..mentale e fisico!
    Bacio, vado a recuperare del cibo commestibile.
    Ale

Lascia un commento