Paginetta…

Il mio amore stasera va a una festa di laurea, e mi mancherà un sacco non poterlo sentire come tutte le sere…
Purtroppo il telefono è il nostro unico mezzo di unione per quando non siamo insieme…e ogni momento lontano da lui mi sembrà un’eternità:(
Io in programma non ho nulla di particolare…forse cena da qualche parte visto che il cinema è saltato…(ODIO ANDARE AL CINEMA IL SABATO…)

Che dire..vi auguro buona serata e son passata di qui per dire alla Vale che le voglio bene come non ho mai voluto bene a nessun altro specchio…
Tutto qua.

Paginetta…ultima modifica: 2006-09-23T19:06:11+02:00da surya-8mile
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Paginetta…

  1. tatissima anche io ti voglio un gran bene!!!e io di specchio ho avuto solo te! …io nulla di che, ho finito ora di mangiarmi una pizza…ora vado a fare un giro a novara che c’è la notte bianca…vado con mia madre che è reperibile quindi più che notte bianca si potrebbe dire prima serata bianca..ma purtroppo è reperibile quindi non si può stare via molto…..e vabbè…so già in che negozio andare a parare stasera…….. …..c’è un negozio di bigiotteria in centro che è STUPENDO, lo saccheggerei! e poi mi sono innamorata di una cuffia a righe violette e rosa…… fai la brava tata..io cercherò di non pensare a certa gente che non mi pensa. già sai. bacissimissimo!

Lascia un commento