Voglia di sorridere

Giornata noiosa, uggiosa, malinconica, tutto sommato triste.
Voglio un po' di sole dentro.
Voglio regalarlo anche al mio amore un po' di sole, sperando che il sorriso gli torni presto a splendere sulle labbra.
E' terribile non poter fare nulla in certi casi…
Fanculo alle distanze, ai problemi, agli ostacoli, ai soldi che non ho per correre da lui…
E che questo brutto periodo passi il più in fretta possibile.

Voglia di sorridereultima modifica: 2005-05-30T19:55:58+02:00da surya-8mile
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Voglia di sorridere

  1. sai,io penso che a volte si può essere vicini fisicamente ma del tutto estranei con la mente….e viceversa,stare lontani e avere l’impressione di dormirgli accanto..lo so,ci sono momenti durissimi…qua ndo lo senti giù e sai che ha bisogno di te..ma nn puoi telefonargli e dirgli:”ehy stasera passo da casa tua…”Lo so piccolina,ti capisco…ti capisco tanto….se casomani hai bisogno di parlare con me nella spalla del mio blog trovi l’indirizzo msn…..un bacione….Gine vra

  2. teso’..dindini finiti al cell..t risp qui sperando ke lo leggi in tempo..oggi e’ un po’ un cas8 vederci perke’ c’e’ lo sciopero praticamente quasi tutta la giornata…le unike ore in cui sara’ garantito il servizio sara’ sicuramente un boato..meglio se c ved domani se puoi..per evitare oggi d andare in giro a piedi e d tornarmene a casa squagliata e con le braccia ancora piu’ cotte..:PP.Baci ozzo.ISA.
    P.S-spero ke un po’ d malumore sia passato;).think positive!anke se in questi casi sembra abbastanza difficile..

  3. Hai ragione…fancu lo alle distanze, ai soldi, agli ostacoli a tutto. Perchè alla fine quando lo vedi sul quel solito binario ad aspettarti con il sorriso sulle labbra ed una luce strana negli occhi ti senti la persona più felice del mondo. e te ne freghi delle sette ore appena passate in treno, dei ritardi, di tutto. Pensi solo a sfruttare al meglio il tempo che passarete insieme. Fino al prossimo arrivederci. Un bacione….Ari: ))

Lascia un commento