J.LO STILISTA

Faccio i miei più sentiti complimenti a quella grandissima PUTTANA di J.Lo per essere diventata stilista…e complimenti vivissimi a quell'altra maledetta di Naomi Campbell, falsa come giuda, che prima partecipa alle campagne della peta e della lav, e poi si fa vedere ovunque con pellicce e pellame vario, modella di punta della sfilata della Lopez, con colli, stole, borse di cadaveri, e chi più ne ha più ne metta.
Vorrei che facessero a voi quello che hanno fatto a quei poveri animali.
MALEDETTE, CREPATE.

J.LO STILISTAultima modifica: 2005-02-22T02:28:56+01:00da surya-8mile
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “J.LO STILISTA

  1. La Campbell mi sta un pò sul cazzo anche a me, ma la Lopez dai … diciamo che un pò meglio. E poi rispetto a tutta quella merda che c’è in quel giro, la Lopez è già un pezzo pregiato. Vuoi un esempio? Basta solo dire Christina Aguilera e Britney Spears … te le ricordi all’inizio? Beh, guardale ora … due puttanone vere!!!!

  2. Non credo di Sbagliarmi….m a la persona che ha scritto questo post non è contro J.lo e Campbel per il loro modo di fare,di cantare o qualcos’altro. Questo post è contro di loro perchè, con tutte le pellicce che vengono “costruite” vengono ammazzati miliardi e miliardi di animali…e ha ragione!Guardat e meglio la foto la prossima volta cecati commentantori che siete!Concordo con lo scrittore di questo post invece….!BRAV O DAVVERO!
    Giada91

Lascia un commento