Anniversario

Stanotte mi accompagna Roulette dei SOAD…
Li amo, e amo questa canzone, una piccola, delicata poesia introspettiva…
Tanti pensieri nella mente in questi giorni, cose da fare, da decidere, da comprare… l'ansia per sti benedetti Ema's che non arrivano mai:)…

E' passata la mezzanotte…
e oggi è l'11 novembre…
ed è il mio nono anniversario di amicizia col mio migliore amico…
Ed è più importante di un anniversario di matrimonio per me…
Mi faranno santa…non so come lo sopporto ancora…
ma senza non vivrei…

Un bacio notturno a Karmi e Priscilla se passano di qua…

Anniversarioultima modifica: 2004-11-11T02:06:40+01:00da surya-8mile
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Anniversario

  1. karmi…bè carino.ma puoi sempre chiamarmi edoardo,eh eh.hip hop…ha smesso di esistere per me da quando mi sono rotto il cazzo di decifrare testi a me incomprensibili in lingua originale e a vedere una “papponata” di crew trasformatesi in mafia da ghetto con belle macchine, fighette nere coi capelli biondi e soldi che escono dal culo…mmm no!mi piaceva un tempo.il rap…era innovativo cazzo…ora è un’industria commerciale spudorata e sinceramente di trovare gruppi “fighi” che dicono qualcosa di serio(sicuramen te esisteranno..o no?)negli USA yeah yeah non ci penso proprio…con tutti quelli che abbiamo qua in italia!sabto vai alla manifestazione? ci saranno anche carri e se vedi un coglione che smanetta con un impanto con uno vicino che fa elettronica-tec hno…sono io!ciao,a presto!…(edoa rdo)

  2. no no…non sono dj.suono,si.ma chitarra e canto.nulla a che fare con l’elettronica anche se vorrei imparare a cazzeggiarci su…per la manifestazione( nazionale…)ecc oti il link per un po di info http://italy.in dymedia.org/news /2004/11/675679. php nella manifestazione ci saranno anche carri e il mio scrauso compito di domani sarà caricarmi dal magazzino di un mio amico un impianto, scaricarlo, montarlo, aspettarlo, smontarlo, scaricarlo nel suo bel magazzino(allet tante è?).il mio amico si diletta a suonare techno col pc e la sua ragazza coi piatti…tu non suoni nulla?…e in tutto ciò…come ti chiami?bye bye bombay(…!??!? …)

  3. cazzo vendere la strato per un motorino è amara…non so se avrei preferito girare sempre con i mezzi…e stasera è venerdi e il venerdi di solito si esce.quindi prenderò la mia bellissima e scassatissima vespa per fare qualche stronzata in giro…ci vediamo stanotte semmai…

Lascia un commento