Che gente…

Rifletto…e penso che nonostante i miei buoni propositi, nonostante le mie intenzioni più che determinate, nonostante faccia di tutto per convincermi del fatto che stavolta sarà quella giusta…
mi accorgo per l’ennesima volta di essere circondata da gente demmmmerda…
Mi domando e mi chiedo: ma so io l’imbecille che si fa sempre fregare o è che la gente è diventata eccessivamente stronza per i miei gusti…
penso che queste cose vadano di pari passo…
Mo vediamo se divento infame anche io…scandalo! Surya stronza, surya sleale, surya che non si comporta bene…però per altre persone è tutto normale…
Scusate ma non ci sto più…

Che gente…ultima modifica: 2004-05-30T12:45:41+02:00da surya-8mile
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Che gente…

  1. come immaginavo nn hai capito granke’…
    e fa male continuare a parlarne solo per messaggi o addirittura sul blog,quando basterebbe semplicemente discuterne a quattrocchi per chiarire tutto,per togliermi questo peso d dosso ke a quanto pare devo alleggerire da sola.
    e’ facile saltare a conclusioni affrettate,mand are tutto all’aria senza conoscere i veri motivi
    ma forse a volte i motivi nn li si vuole nemmeno sapere..si spara a zero cosi’ giusto per la voglia d sfogarsi..ma nn serve a niente,credimi.
    Ho passato gran parte del mio passato a kiedermi se mai la pieta’ ricevuta a lungo si sarebbe trasformata finalmente in affetto sincero…nn vorrei essemi sbagliata anke stavolta.solo tu mi puoi dare questa risposta.

Lascia un commento