Anonimo che mi parlavi di una lei e di 8 anni passati…

Non so il tuo nome, non ti sei firmato, ma ti ringrazio per le tue parole…
Forse gli sbagli ci sono stati da tutte e due le parti…ma stavolta, stavolta avevo ragione io…e “come scuse” da questa persona ho ricevuto un “non farti più sentire”…
Beh evidentemente era quello che aspettava…e quello che avrà…sono orgogliosa e rispettosa di me stessa per non dargliela vinta ancora una volta…
Purtroppo nella foto non sono io…ma è la donna che amo di più al mondo… e so bene che il suo sorriso ti strega e non ti lascia più…
Un bacio chiunque tu sia…

Anonimo che mi parlavi di una lei e di 8 anni passati…ultima modifica: 2004-04-26T11:54:27+02:00da surya-8mile
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Anonimo che mi parlavi di una lei e di 8 anni passati…

  1. …sono uno che scappa ma che legge, e ti ringarzio molto della risposta. Magari leggi anche il mio Blog e non lo sai, ma non è così importante. Non sei tu? Va bene, apprezzi e ami un sorriso, ed è l’unic arma che abbiamo che colpisce senza ferire, che può arrivare più a fondo di qualisasi lama, l’arma più affilata e dolce dopo l penna (o la tastiera). Se veramente amavi tanto (come è successo a me) pensa alla sola piccola e insidiosa soddisfazione che si può avere….del tipo trova 10 cose positive in tutto ciò guardato allo specchio e dittele? Io (al nostro ultimo incontro) l’ho guardata, mente me ne andavo a pezzi, e le ho detto solo questo: “non ci sarà nessuno disposto a fare quello che ho fatto io per te, nessuno se non perdutamente innamorato lo fa e non sei una che si dovrebbe amare, ma non ci ho potuto fare nulla”, e me ne sono andato. Di sicuro so che era vero, e sarà la cosa che più ha rimpianto, se solo immaginasse quanto ho rimpianto io, ma non di lei, solo dell’amore che non ho mai ritrovato…que llo è l’unico vero rimpianto che realmente ho, ma un giorno…tu non porti enmmeno il problema 😉
    Domanda, è Elisa nella foto?

Lascia un commento