Ricomincio da zero

Da zero…da oggi ricomincio da zero…inizio a ricomporre la mia strada…sto cercando nuovi amici, nuova linfa vitale per andare avanti…
Ora ci sono 8 anni da cancellare…perchè sono un macigno che pesa troppo e che non voglio ricordare…
Di solito si dice che morto un papa se ne fa un altro…probabilmente è così, anche se ai luoghi comuni non ci ho mai creduto…
Ho avuto le risposte che cercavo, e mi bastano per decidere di voltare pagina.
Ho fatto i miei conti e ho scoperto che il dare è sempre stato più alto del ricevere…
e allora adesso devo davvero cominciare a guardarmi intorno e scegliermi le persone giuste…perchè non sono un burattino idiota, e soprattutto non voglio infami nella mia vita.

Ricomincio da zeroultima modifica: 2004-04-24T12:20:27+02:00da surya-8mile
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ricomincio da zero

  1. qualunque saranno le decisioni che prenderai… e qualunque strada avrai voglia di percorrere da questo momento il poi…. so che non sarà quella sbagliata… forse sarà difficile… soprattutto all’inizio… forse no… questo davvero non posso dirtelo… ma l’importante è che qualunque scelta tu faccia venga solo ed esclusivamente dalla tua testa e soprattutto dal tuo cuore… Lascia decidere i sentimenti… Fermati a riflettere… pensa a quello che senti davvero… valuta attentamente le cose… pesale tutte… quelle positive e quelle no… e poi… e poi “ascolta il tuo cuore”… solo questo voglio dirti… so che non sbaglierai… Lo sai io sono la persona più riflessiva sulla faccia della terra ma a volte credo sia anche giusto seguire il proprio istinto perchè spesso quell’istinto non sbaglia… comunque sia ti auguro di essere felice sempre sempre sempre…. perchè lo sai il bene che ti voglio… non c’è nemmeno bisogno di aggiungere altro vero ? LOUISE

  2. Leggo, e “sorrido”; Sorrido perchè sembrano le mia parole, alla fine dei “miei” 8 anni di errori. Non vederla così, pensa sempre che non sono gli altri che sbagliano e tu che hai fatto giusto, ma che è sempre una metà a testa 😉 Così ho fatto io per convincermi che se lei era andata a letto con un mio buon amico forse la causa ero anche io….E poi, se la foto è tua ed è tuo quel sorriso che esce dallo schermo e sembra venirti a baciare, beh, non farai molta fatica a trovare qualcuno che non possa desiderare altro che la tua felicità, che non possa desiderare altro che vederti sorridere. E’ quello che ho provato al prima volta che ho visto lei…ormai mi sono arreso, da anni, ma alla fine abbiamo sbagliato in due, anche se quello che porta le ferite peggiori sono io, ognuno si porta le proprie colpe e continua a pagarle in un modo o nell’altro… Sorridi, sorridi sempre, e vai avanti con il vento.

Lascia un commento