Ma diteme voi quanto so scema…

Ho fatto un test su Virgilio…un test sui viaggi…e io amante folle dei viaggi ho risposto a ogni domanda (pur sapendo fosse un semplice test) col cuore, cioè immedesimandomi in ogni luogo, ogni situazione…
E sono rimasta scioccata, impietrita, davanti al profilo che mi dava il test…

On the road
Quando quello che conta è sentire che vai.

La strada come sinonimo di libertà. Adori i grandi spazi, il vento nei capelli, le moto. Per te lo scopo di un viaggio non è arrivare a una meta; quello che conta è andare, vivere i chilometri, sentirsi libero di essere ovunque in qualunque momento, senza limiti né restrizioni. Lo zaino è il tuo compagno ideale, anche se non disdegni gli incontri e il confronto con le persone che trovi sulla tua via: c’è sempre da imparare qualcosa strada facendo. Sogni di percorrere tutta la Route 66 e la tua bibbia, ovviamente, è “On the road” di Jack Kerouac.

Io non ho parole…può un test idiota colpirti al cuore così, azzeccare tutto di te in poche domande? Mi sono venute le lacrime agli occhi…sognando quel viaggio con Lou…quel viaggio che non vedo l’ora di fare…

Ma diteme voi quanto so scema…ultima modifica: 2004-04-19T00:50:08+02:00da surya-8mile
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ma diteme voi quanto so scema…

  1. e sapessi io che voglia ho di fare qual viaggio… lo zaino in spalla però lo porti te che io so vecchia :-(((… senti ti lancio una proposta… gli states per ora li vedo abbastanza lontani visto le mie risorse monetarie ma se ce ne andassimo da qualche parte uno dei prossini week end? … c’ho bisogno di staccare un po’ anche se solo per un paio di giorni e c’ho voglia di stare una notte intera a chiacchierare insieme a te… va be poi ne riparliamo logico… però pensaci… io ci stavo pensando stanotte e intanto volevo lanciarti l’idea… ciao bacio

Lascia un commento