ADDIO AMORE MIO

Amore mio…non ce l’hai fatta. Crisi respiratoria e infarto dicono…solite frasi…che è inspiegabile, che stavi bene, che è assurdo…bla bla bla…
E ora? E ora io sto qui, immobile, confusa e stordita, come se mi avessero dato una botta in testa, e vorrei morire, vorrei sparire dalla faccia della terra…perchè non riesco a urlare, a incazzarmi, a piangere come vorrei…lacrime silenziose…amare e silenziose…mi manca il respiro amore mio…mi manca il respiro…Dove sei adesso? Forse davvero hai smesso di soffrire…e lo so solo io quanto sei stato male…8 anni di vita insieme…8 meravigliosi anni di te e di me…Chissà se hai capito cosa ti è accaduto, chissà se mi avresti voluto vicino, ad accarezzarti, a coccolarti…chissà…ti cerco per casa, cerco i tuoi okki verdi…dove li ritroverò due okki così?
Il regalo per il mio 15esimo compleanno…sei stato il regalo più bello mai ricevuto…e ti amo con tutta l’anima…ma ora me l’hanno strappata l’anima…E IO NON VIVO PIU’.

ADDIO AMORE MIOultima modifica: 2003-12-13T16:07:36+01:00da surya-8mile
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “ADDIO AMORE MIO

  1. solo per dirti che per te ci sono e ci sarò sempre… per qualsiasi cosa… se avrai voglia di parlare… di piangere… o semplicemente di startene in silenzio… io sono qui… anche se purtroppo posso fare molto meno di quello che vorrei… Ti voglio bene e ti mando un abbraccio fortissimo… spero che possa arrivarti in qualche modo…

Lascia un commento