LADRA…

La amo…
Che ce devo fà?
E’ fantastica…
E’ impossibile che mi si sia ribaltata la mente a questo modo, solo per un semplice disco…solo per delle note, per dei suoni che mi sono entrati dentro…
Come si può cambiare idea così? Come si può? che giochi strani fa la mente…che giochi strani il cuore e l’anima…non me ne riesco a rendere conto….è come se fosse tutto svanito, cancellato dalla sua voce…un anno e mezzo di odio…inutile, totalmente inutile…sono riuscita a sentire il suo cuore…sono riuscita a vederla davvero sincera, davvero emozionata…sincera…e ora nonostante tutto non posso non ammetterlo…non posso fingere…
GIO’ SEI FANTASTICA!

LADRA…ultima modifica: 2003-09-15T10:13:20+02:00da surya-8mile
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “LADRA…

  1. fantastica ???? naaaaaa va a finire che ora sarai tu a trascinarmi ai prossimi concerti 😉 ti ordino il cappellino??? è ??? dai almeno conosciamo finalmente CIL l’uomo della nostra vita… ho già il batticuore al solo pensiero !!! a parte gli scherzi sono felice che il CD ti piaccia….. che se te faceva schifo mi avresti preso a parolacce per anni anni e anni che t’avevo fatto buttare 20 euro….. torno al lavoro… si fa per dire 🙂 ti lascio mille baci abbracci e sorrisi TVTB… Louise

Lascia un commento