Ore 19:24

Scrivo…faccio passare il tempo…mi manca la mia Lou…la mia preziosa metà…Perchè Thelma senza Louise non è la stessa cosa…a volte mi sento sola senza di lei…mah…
forse mi odierà leggendo queste cose…non voglio fare la figura dell’amichetta appiccicosa…è solo che le voglio troppo bene e senza di lei non saprei proprio stare…
Stasera comincia Miss Italia…programma insulso che odio…ma che per varie ragioni un anno fa ci ha fatto ritrovare… e allora mi va di ricordarlo…In my life…ricordi Lou?
Certo che Alessandro nostro ne ha fatti di miracoli….:):):)
E domani? E domani…cederò anche io di fronte alla voce della divina…
Ma in fondo chi se ne frega…chi se ne frega di tutto…quasi quasi mi piace pure…
No Lou non svenire adesso…non sto dicendo sul serio…o per lo meno non diventerò una g-fan adesso…però…però quel concerto…quella sera ti ho sentita così vicina…che cosa assurda…ti ho sentita così vicina in una cosa che ci teneva lontanissime, nella cosa che ci divideva di più…
Misteri…
ah…a proposito…se passa di qua Serena a leggermi voglio dirle di non prendersela più con quella povera ragazza…in fondo è una brava persona…:P:P:P
Sto ascoltando wicked game…è inutile non mi passa…quegli okki mi girano e rigirano in testa…ma non mi ricordo la sua faccia…
e questa canzone mi porta alla mente terre lontane…un tramonto…
non so perchè…ma vorrei passeggiare su una spiaggia adesso…e respirare…
Niente di più.

Ore 19:24ultima modifica: 2003-09-11T19:11:01+02:00da surya-8mile
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ore 19:24

  1. hey ma vuoi farmi svenire davvero ??? avvertimi quando devi dirmi certe cose perchè non ci sono abituata… mi fai preoccupare… ti senti bene ? sicura ? non è che hai qualche linea di febbre per caso….. comunque se ne avessi bisogno… aspirina…. mi raccomando…. è eccezionale 😉 A parte gli scherzi mi manchi tanto anche tu… così tanto che non saprei nemmeno dirlo a parole… ti dico solo che per tornare su quel balconcino mi farei anche 800 Km a piedi eheheheh…… ti voglio un bene grande grande… e sono felice di poter condividere sempre con te le mie emozioni…… anche OGGI perchè OGGI per me ce ne saranno davvero un bel po’ di emozioni…… Torno al lavoro… e aspetto… sempre che nell’attesa non mi venga un infarto 🙂 ….. ma lo sai quanto è importante x me e non credo ci sia bisogno che ti tica altro…… solo una volta in più che ti voglio bene….. tua Louise

Lascia un commento